Codice Etico  di matrimonio.news – Fotografia di Matrimonio Perugia


Marco Tuteri è l’ideatore e il fondatore di matrimonio.news portale dedicato alla fotografia di matrimonio di seguito il nostro codice etico.

 

  • I fotografi di matrimonio che operano nel team di Marco Tuteri  si impegnano a mantenere un atteggiamento di rispetto, correttezza e professionalità nei confronti dei propri clienti e colleghi indipendentemente dall’etnia, dalla religione e dall’orientamento sessuale.
  • Marco Tuteri e i fotografi che operano nel suo team si impegnano ad eseguire i servizi fotografici matrimoniali commissionati con le stesse capacità tecniche e la stessa creatività presentate al cliente in materiale dimostrativo o materiale fotografico sul portale matrimonio.news.
  • Tutte le immagini nella galleria fotografica del portale matrimonio.news sono state riprese da Marco Tuteri durante lo svolgimento di matrimoni reali. In nessuna immagine della galleria viene fatto uso di modelli o scenografie costruite ad hoc.
  • Tutti coloro che collaborano con il nostro Studio sono Fotografi di matrimonio professionisti o assistenti; i rapporti con i collaboratori sono regolamentati dalla normativa vigente.
  • Le modalità di svolgimento del servizio fotografico del matrimonio, i tempi previsti per la consegna degli elaborati, e i costi applicati vengono stabiliti con il cliente che li accetta espressamente tramite un contratto e tramite le condizioni generali di vendita presenti sul sito.
  • La fotografia di matrimonio rientra nella definizione di “Servizio fotografico eseguito su commissione” ed è regolamentata dall’art. 98, I. 22 aprile 1941 n° 633 sul diritto d’autore, il quale sancisce che, se non pattuito diversamente, gli originali (i files) delle fotografie sono di proprietà del fotografo e non del committente. Marco Tuteri si impegna a consegnare al cliente, che li commissiona, i files delle fotografie del matrimonio alla massima risoluzione di ripresa disponibile per l’utilizzo che il cliente stesso ne riterrà opportuno.
  • Il portale matrimonio.news utilizza una connessione protetta per lo scambio dei dati con i propri clienti / visitatori.
  • Nel rispetto della normativa vigente relativa alla privacy e all’utilizzo delle immagini prodotte Marco Tuteri richiede espressamente ai clienti il consenso all’utilizzo di immagini presenti nella sezione Gallery del portale per fini promozionali, pubblicitari e dimostrativi.

Matrimonionio.news, portale di fotografi di matrimonio, è sviluppato da Marco Tuteri

 

Promo

Newsletter

Blog

Lista Nozze

Listino Prezzi

Idee

Galleria

eShop